ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale (IVA incl.): 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale (IVA incl.): 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

Termini e Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita

I presenti Web-Shop sono rivolti ad utenti professionali italiani rispettivamente germanici in possesso di Partita IVA che deve essere comunicata al momento del primo ordine.
Clienti dalla Germania, nel momento del primo ordine tramite il relativo Online-Shop, devono presentare la licenza d’esercizio o il timbro della.

NLB Srl si riserva il diritto di limitare le aree di spedizione  in Italia e la relativa possibilità di effettuare ordini tramite il Web-Shop a singoli regioni.
Essendo l’area di spedizione limitata al territorio dello stato Italiano e Tedesco, il nostro servizio è rivolto esclusivamente ad utenti professionali con sede in Italia e Germani. In base al regolamento (UE) 2018/302 del 28.02.2018 (Regolamento Geoblocking), anche utenti professionali con sede in altri paesi membri della UE possono acquistare su questo sito.

Tutti clienti caratterizzati come consumatori finali secondo il regolamento UE (UE-2018/302) hanno accesso agli assortimenti e relativi condizione strutturati in base alle aree di spedizione.
Un ordine in base all’assortimento di prodotti e alle condizioni di un'altra area di spedizione è quindi reciprocamente possibile per tutti i consumatori finali, tenendo conto delle rispettive condizioni di spedizione.

La responsabilità per l'importazione in altri paesi dell’UE, differiti dai paesi di spedizione espressamente elencati, per quanto riguarda la conformità dei prodotti e le relative disposizioni nazionali come per esempio sul:
  • Regolamento (CE) n. 1223/2009 del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo del 30  novembre 2009
  • Direttiva 94/62/CE sugli imballaggi e i rifiuti di imballaggio e il relativo aggiornamento con  il regolamento (CE) 2018/852
  • DIRETTIVA 2012/19/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 4 luglio 2012 sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)
o altri, è di esclusiva competenza dell'acquirente.
Per l'area di spedizione Germania le norme sopracitate vengono adempiute solo in riguardo all'assortimento disponibile sul Web-Shop-Germania.

Spedizione:

Il cliente riceve la merce tramite corriere espresso nella sua area di spedizione. Al fine di poter garantire un migliore servizio, verrà spedita tutta la merce disponibile. Gli ordini che arrivano entro le ore 13.00 verranno spediti il giorno stesso. In caso di forza maggiore o caso fortuito, la NLB Srl non sarà responsabile per il ritardo o la mancata consegna della merce, avendo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto di vendita, o sospenderne o differirne l’esecuzione. Articoli su ordinazione, p.e. ricambi specifici, non sono sempre disponibili e hanno tempi di consegna più lunghi.

Per clienti con indirizzo di spedizione al di fuori della citata area di spedizione (limitato all’area della UE) la merce viene messa a disposizione presso la nostra sede (Via Max Valier 7, 39040 Termeno (BZ)-Italia) per il ritiro da parte del cliente o da parte di un terzo incaricato da parte del cliente.

Tempi di consegna:

Italia (isole e zone disagiate escluse) entro 48 ore dall’ordine, Isole e zone disagiate entro 4 giorni lavorativi dall’ordine, dati puramente indicativi.
Germania (isole e zone disagiate esclse) entro 3-4 giorni lavorativi dopo l’invio della merce.

Spese spedizione Italia:

Per Utenti Professionali:

Per importi oltre € 79,00    GRATIS
Per importi fino a € 79,00   € 9,90 (+IVA) 

Spese di contrassegno per importi sotto 79,00€    € 4,00 (+IVA)

Spese per appuntamento telefonico per consegna      7,50 € (+IVA)
Per Grossisti:

Per importi fino a € 2000,00    € 30,00 (IVA esclusa)
Per importi oltre  € 2000,00     € 1,5% sul imponibile (IVA esclusa) 

Spese di contrassegno per importi sotto 79,00€       4,00 € (+IVA)

Spese per appuntamento telefonico per consegna    7,50 € (+ IVA)

Spese spedizione Germania:

Per Utenti Professionali:

Per importi oltre € 79,00    GRATIS
Per importi fino a € 79,00   € 9,90 (+IVA) 

Spese di contrassegno per importi sotto 79,00€    € 4,00 (+IVA)

Spese per appuntamento telefonico per consegna      7,50 € (+IVA)
Per Grossisti:

Per importi fino a € 2000,00    € 30,00 (IVA esclusa)
Per importi oltre  € 2000,00     € 1,5% sul imponibile (IVA esclusa) 

Spese di contrassegno per importi sotto 79,00€       4,00 € (+IVA)

Spese per appuntamento telefonico per consegna    7,50 € (+ IVA)

Spese di spedizione resto dell‘ area UE:

Per Utenti Professionali:

Non è previsto la spedizione in altre aree al di fuori di quelle espressamente citate sopra. La merce viene messa a disposizione presso la nostra sede per il ritiro da parte del cliente o da parte di un terzo incaricato da parte del cliente.
Per Grossisti

Non è previsto la spedizione in altre aree al di fuori di quelle espressamente citate sopra. La merce viene messa a disposizione presso la nostra sede per il ritiro da parte del cliente o da parte di un terzo incaricato da parte del cliente.
Le modalità di pagamento sono indicate sul modulo d’ordine. La merce rimane in possesso della NLB Srl fino al completo pagamento.

Pagamento:

Le modalità di pagamento vengono proposte anche alla conferma dell'ordine.

Modalità di pagamento area di spedizione Italia:

- Contrassegno in contanti, Carta di Credito, PayPal

- Per pagamenti in contrassegno superiori a € 2.999,00 il pagamento deve avvenire tramite assegno circolare intestato al mittente

- Non si accettano assegni bancari e postali

Modalità di pagamento area di spedizione Germania:

- Contrassegno in contanti, Carta di Credito, PayPal

- SEPA (Si chiede di contattar direttamente i nostri uffici per la relativa richiesta) 

- Non si accettano assegni bancari e postali

Modalità di pagamento nel area di spedizione in altri paesi dell’UE:

- Carta di Credito, PayPal

- Nel momento del pagamento vengono indicati gli importi compresi di IVA.  L’importo dell’IVA verrà trattenuto come caparra e restituita dopo l’avvenuta attestazione dell’esportazione. 

- Non si accettano assegni bancari e postali
 

Prezzi e immagini:

I prezzi del presente Webshop sono IVA esclusa. Le variazioni dei prezzi saranno comunicate sempre sul catalogo Hairdiscount e sono strettamente legati ai listini dei produttori in vigore all’uscita della presente pubblicazione. Sono possibili errori e variazioni di prezzi. Colori e packaging possono variare. Per le colorazioni fa fede la cartella colori della casa madre.
Per clienti Ingrosso: Prodotti e prezzi ingrosso saranno visibili dopo la conferma della visura camerale. I prezzi Ingrosso sono fissi e non beneficiano delle offerte nè delle condizioni riservate ai Clienti dettaglio. Tutti i banner e le offerte sono riservati ai nostri clienti di dettaglio.

Reclami:

Reclami per problemi o anomalie con la merce ricevuta devono pervenirci entro 8 giorni dalla consegna. La merce verrà prima ritirata per una verifica da parte della NLB Srl e poi sostituita.

Resi:

Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato dalla NLB Srl. Il materiale reso dovrà essere tassativamente nuovo e reso nel suo imballo originale, con documento di accompagnamento. Le spese di trasporto di consegna e di ritiro presso la sede della NLB Srl sono a carico e rischio del cliente. Al ricevimento della merce resa verrà emessa regolare nota di accredito ad esclusione delle spese di trasporto che restano comunque a carico del cliente. Non verranno accettati resi in contrassegno o porto assegnato.
 
Il rimborso di tali prodotti avverrà entro 14 giorni dal reso tramite assegno bancario.

Garanzie:

Per tutti i marchi riportati si intende garanzia fornita dai relativi produttori. Tutte le garanzie vengono prestate esclusivamente per vizi attinenti ai materiali ed alla lavorazione, essendo esclusa qualsiasi forma di garanzia per vizi o difetti conseguenti ad insufficiente od omessa manutenzione, manomissioni, imperizia o incidenti durante il trasporto della merce. Per i danni causati dal trasporto, la garanzia copre solamente se sul cedolino del corriere viene apposta la dicitura “accettazione con riserva” e deve essere fatto presente all’accettazione della merce. NLB Srl non risponde di danni diretti o indiretti derivanti dal cattivo uso dei prodotti. I prodotti in garanzia possono essere spediti alla NLB Srl o, per abbreviare i tempi, consegnati direttamente ad un centro di assistenza autorizzato riportato sul certificato di garanzia. Ribadiamo che i prodotti devono essere resi nell’imballo originale ed accompagnati con documentazione di garanzia regolare. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Controversie

Per qualsiasi controversia risulterà competente il foro di Bolzano.
 

Tutela della Privacy:

Con l’ordine d’acquisto il cliente dà automaticamente il consenso a trattare i suoi dati da parte della NLB Srl.
Tutti i marchi citati sono di proprietà delle rispettive case produttrici.
Powered & Designed by Passepartout