ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale (IVA incl.): 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale (IVA incl.): 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

FAQ - Domande Frequenti

Come aggiornare le credenziali per il sito nuovo (per clienti registrati sul sito vecchio):

Per accedere al proprio account sul sito nuovo, seguire il seguente percorso: cliccare sul simbolo Account, Accedi, Recupera Password. Nel form inserire la propria Email (usata precedentemente per fare gli ordini online), dove di seguito le verrà mandata un’email con un link per creare una password nuova per l’accesso.

Cosa vuole dire persona fisica?

Seleziona persona fisica se la Sua P.Iva non è uguale al Suo codice fiscale.

A che cosa serve la "Wishlist"?

La wishlist può servire, per memorizzarsi i prodotti preferiti (anche quelli che ordina spesso). Così la prossima volta, dopo aver effettuato il login, può andare su “wishlist” e trova di nuovo i suoi prodotti precedentemente salvati. Da li può metterli direttamente nel carrello e la prossima volta quando accede al Suo conto, gli trova di nuovo memorizzati.

Posso ordinare anche solo un pezzo?

Si, non abbiamo limiti di quantità o di confezioni, ma se non raggiunge i 79,00 € di imponibile deve aggiungere le spese di trasporto di 9,90€ e se sceglie pagamento in contrassegno anche le spese di contrassegno 4,00€.

Devo pagare anche l'Iva?

I prezzi nel catalogo sono senza Iva, quindi bisogna aggiungere la percentuale dell'IVA, valida all'elaboazione dell'ordine .

Per quanto tempo i prezzi sono validi?

I prezzi sono validi fino all'uscita del catalogo Hairdiscount VIP successivo.

Prodotti e prezzi per clienti ingrosso

Prodotti e prezzi ingrosso saranno visibili dopo la conferma della visura camerale, che verrà controllata dopo la registrazione come utente ingrosso. I prezzi ingrosso sono fissi e non beneficiano delle offerte nè delle condizioni riservate ai Clienti dettaglio. Tutti i banner e le offerte sono riservati ai nostri clienti di dettaglio.

Registrazione come Customer from Europe

La registrazione come „Customer from Europe“ da a clienti con sede al di fuori dell’Italia o Germania la possibilità, di ordinare dallo Shop Italia o dallo Shop Germania con i relativi prodotti e prezzi. Per la registrazione è richiesto il proprio numero VIES/VAT. Per ulteriori dettagli vedi le condizioni di vendita.

Posso acquistare anche come privato?

Purtroppo no, da noi possono acquistare solo professionisti dell'Italia, possessori di Partita Iva.

Quando riceverò la merce ordinata?

Gli ordini che ci arrivano prima delle ore 13.00 vengono evasi e quindi spediti in giornata (nell'eventualità che qualche prodotto non fosse disponibile in magazzino verrà richiamato). Il pacco viene spedito tramite corriere e Le arriverà entro entro 48 ore lavorative dall’ordine, Isole e zone disagiate entro 4 giorni lavorativi dall’ordine (dati puramente indicativi).

Come devo effettuare il pagamento?

Il pagamento è in contrassegno: si può pagare in contanti o con un assegno circolare direttamente al corriere. È possibile anche il pagamento con carta di credito o PayPal.

Devo pagare anche le spese di trasporto e di contrassegno?

Per un importo superiore a 79,00 € di imponibile il trasporto è gratuito.
sotto 79,00 € di imponibile calcoliamo 9,90 € + IVA di spese di spedizione e se sceglie come pagamento "contrassegno" calcoliamo 4,00€ + IVA di spese di contrassegno.

Cos'è un prodotto raggruppato?

Se sta cercando una nuance per esempio di un colore e Le esce solamente il prodotto generale, clicchi su questo prodotto e scelga la nuance desiderata. In questo modo le pagine di ricerca si presentano puliti e chiari.

Ha più negozi intestati alla stessa P.IVA e vorrebbe ordinare online?

Per sbloccare questa funzionalità e per registrare i negozi con la stessa P.IVA, ci chiami gentilmente al Numero Verde gratuito 800 854022.

Ha ancora domande?

Ci scrivi un' e-mail a info@nlb.bz.it e Le risponderemo subito!!
Powered & Designed by Passepartout