FaQ

FaQ

Come accedere al sito?
Se è “gia cliente NLB”, e non ha mai acquistato tramite webshop (o appare la nota "P.Iva già esistente"), deve cliccare a destra su “registrati” e selezionare il campo “sono già cliente NLB”. Se non si ricorda il codice cliente, basta richiederlo via email a info@nlb.bz.it
Se invece non è cliente NLB si registri normalmente.

 

Cosa vuole dire persona fisica?
Seleziona persona fisica se la Sua P.Iva non è uguale al Suo codice fiscale.

 

Cosa faccio quando appare la pagina 404?
Se arriva sul nostro sito (cliccando nlb.bz..it nei Suoi preferiti internet) e vede la pagina “404- pagina non trovata”, deve andare su “Home” e poi memorizzare questo indirizzo come nuovo preferito NLB. (l’errore era dovuto perchè aveva memorizzato l’indirizzo del vecchio sito).

 

A che cosa serve la "Wishlist"?
La wishlist può servire, per memorizzarsi i prodotti preferiti (anche quelli che ordina spesso). Così la prossima volta, dopo aver effettuato il login, può andare su “wishlist” e trova di nuovo i suoi prodotti precedentemente salvati. Da li può metterli direttamente nel carrello e la prossima volta quando accede al Suo conto, gli trova di nuovo memorizzati.

 

Posso ordinare anche solo un pezzo?
Si, non abbiamo limiti di quantità o di confezioni, ma se non raggiunge i 79,00 € di imponibile deve aggiungere le spese di trasporto di 9,90€ e se sceglie pagamento in contrassegno anche le spese di contrassegno 4,00€.

 

Devo pagare anche l'Iva?
I prezzi nel catalogo sono senza Iva, quindi bisogna aggiungere la percentuale dell'IVA, valida all'elaboazione dell'ordine .

 

Per quanto tempo i prezzi sono validi?
I prezzi sono validi fino all'uscita del catalogo Hairdiscount VIP successivo.

 

Posso acquistare anche come privato?
Purtroppo no, da noi possono acquistare solo professionisti dell'Italia, possessori di Partita Iva.

 

Quando riceverò la merce ordinata?
Gli ordini che ci arrivano prima delle ore 13.00 vengono evasi e quindi spediti in giornata (nell'eventualità che qualche prodotto non fosse disponibile in magazzino verrà richiamato). Il pacco viene spedito tramite corriere e Le arriverà entro entro 48 ore lavorative dall’ordine, Isole e zone disagiate entro 4 giorni lavorativi dall’ordine (dati puramente indicativi).

 

Come devo effettuare il pagamento?
Il pagamento è in contrassegno: si può pagare in contanti o con un assegno circolare direttamente al corriere. È possibile anche il pagamento con carta di credito o PayPal.

 

Devo pagare anche le spese di trasporto e di contrassegno?
Per un importo superiore a 79,00 € di imponibile il trasporto è gratuito.
sotto 79,00 € di imponibile calcoliamo 9,90 € + IVA di spese di spedizione e se sceglie come pagamento "contrassegno" calcoliamo 4,00€ + IVA di spese di contrassegno.

 

Cos'è un prodotto raggruppato?
Se sta cercando una nuance per esempio di un colore e Le esce solamente il prodotto generale, clicchi su questo prodotto e scelga la nuance desiderata. In questo modo le pagine di ricerca si presentano puliti e chiari.

 

Ha più negozi intestati alla stessa P.IVA e vorrebbe ordinare online?
Per sbloccare questa funzionalità e per registrare i negozi con la stessa P.IVA, ci chiami gentilmente al Numero Verde gratuito 800 854022.


 

Ha ancora domande?
Ci scrivi un' e-mail a info@nlb.bz.it e Le risponderemo subito!!

© 2017 NLB S.r.l. a socio unico | via Max Valier 7 - 39040 Termeno - Italia | P.iva / C.F. 02855080210